Cos' è DIARIO '80

il 29 Giugno 2011 Giuliano , un Ragazzo di Roma , viene misteriosamente ricatapultato nel Passato , proprio 34 Anni Prima , nello stesso luogo il 29 Giugno 1977 , quando la casa dove abita allora era abbandonata . Da questo misterioso incidente Temporale Giuliano ripercorrà Giorno dopo Giorno gli Anni '70 ed '80 , anche se con un problema irrisolvibile : Non può cambiare i fatti che conosce , e se parla del futuro divengono parole vuote o le sue scritte spariscono , perchè non può cambiare la Storia .

giovedì 13 febbraio 2014

10 LUGLIO 1983 - DOMENICA - UN TRISTE VOLO D' ADDIO


DOMENICA  10 LUGLIO 1983  h 12:17 

"Ognun di Noi vuol del Tempo per sè , l' ho sentivo già , detto da qualcun altro , 
Ogni Grande Amore vuol tempo per sè ,  l' ho sentivo già , da qualcun altro , 
Tienimi stretto,  Non sai , Quanto è Duro dirti
"Mi Dispiace , devo andare via da Te"
Dopo Aver Vissuto ciò , Io non Ti scorderò , Ti Giuro Amor ,....
In Ogni istante della Vita Mia, Sarai la parte di Me 
che Non voglio lasciar andare via ... "


"Non Posso Neanche più  Pensare che fra poco
sarò lontano dall' unica che Io Amai .... "

Non te ne Andare .
No ....


Sono Triste , Assai Triste Oggi . Sara è Partita per Genova .
Ma stavolta Non Tornerà da Me ..
Questo Week End eravamo tristi , abbiamo discusso , ci siamo visti l' uno davanti all' Altro ma Lei , purtroppo , era convinta che No , così Non poteva andare , non può continuare.

Per questo Maledetto Luglio Caldissimo , con Roma infuocata, purtroppo anche qui la nostra storia d' Amore sembra sia conclusa. Mentre scrivo mi scendono le lacrime , stavolta ho scritto in una sala d' attesa vuota qui all' Aeroporto di Fiumicino.


Non so Perchè , nella testa mi rimbomba una canzone , forse dovuta al Biglietto che Sara aveva con sè , iniziava con AZ , poi quella Frase , quasi Identica , Triste e struggente , che mi ha detto tra le nostre lacrime in questo Maledettissimo 10 Luglio , quando erano passate da poco le 12 ed un quarto :



CIAO ,
HO PASSATO DEI BEI GIORNI CON TE ,
PICCOLO , STUPIDO , MERAVIGLIOSO RAGAZZO ,
CIAO,
ANZI ..... ADDIO .

La Strada per Accompagnare Sara all'Aeroporto era terribilmente più lunga del Solito. Non Abbiamo parlato lungo il tragitto





Il Suo Sguardo verso il mio , senza Rancore , ma molto triste , triste che dentro il suo cuore non riesce a spiegarsi , a spiegarmi tra le lacrime perchè questa decisione sofferta , questa riflessione che sembra non avere sbocchi .

Ha preso alle 12 ed un quarto quel maledetto portellone di vetro che mi si è chiuso mentre lei con lo sguardo continuava a guardarmi , a pensare , a piangere questa sua partenza da Roma.


GUARDA QUANTO CIELO C'E'
E QUANTI AMORI CI STANNO DENTRO ,
E QUANTI , VOLANO VIA ...


Commento Solo che sono davvero caduto in ginocchio , steso su quel vetro mentre l' Aereo Decollava e e continuavo a Gridare più con il Cuore che con la Voce rotta dal dolore :



NON ANDARE VIA , SARA , TI AMO !!!  TI AMO !!!


SARA ,  
TI AMOOO !!