Cos' è DIARIO '80

il 29 Giugno 2011 Giuliano , un Ragazzo di Roma , viene misteriosamente ricatapultato nel Passato , proprio 34 Anni Prima , nello stesso luogo il 29 Giugno 1977 , quando la casa dove abita allora era abbandonata . Da questo misterioso incidente Temporale Giuliano ripercorrà Giorno dopo Giorno gli Anni '70 ed '80 , anche se con un problema irrisolvibile : Non può cambiare i fatti che conosce , e se parla del futuro divengono parole vuote o le sue scritte spariscono , perchè non può cambiare la Storia .

martedì 9 dicembre 2014

22 MAGGIO 1986 - LA ROSA DELL' INVERNO SEI TU

22 MAGGIO 1986 

Qualunque giorno dell' anno , come questo Brano uscito in questi giorni , ci può far ricordare quanto sia Prezioso non solo un brano scritto o un capolavoro cantato . Prima di questa mia avventura negli Anni 70 - 80 conobbi di persona ad una presentazione a Roma Pino Mango , e chiedendogli direttamente il momento più prezioso vissuto tra le note mi rispose che non c' era nulla di più prezioso che cantare , esprimere la sua passione , condividendola con chi ci sta più a Cuore , Cantando magari sul Palco insieme alla propria Rosa dell' Inverno .... 


" ...Perchè non c' è Emozione più forte e gradita che Condividere quello che fai e per cui t' impegni insieme alla persona che veramente Ami "  

       Non è un dolore in più
  è paura o ancora di più
          è leggero e strano , 
  è qualcosa che , 
mi sospinge in te , 
    piano…

      
.... Spina e poesia
chiara malinconia
non lasciarmi più
la rosa dell’inverno sei tu
ormai so cosa sei per me…


             
...Non è un amore in più
è pensarti come sei tu
è leggero e strano , 
è qualcosa che ,  
 qualcosa che
mi sospinge in te, 
mi sospinge in te

Mi sospinge in Te.


Dedicata a Mango.