Cos' è DIARIO '80

il 29 Giugno 2011 Giuliano , un Ragazzo di Roma , viene misteriosamente ricatapultato nel Passato , proprio 34 Anni Prima , nello stesso luogo il 29 Giugno 1977 , quando la casa dove abita allora era abbandonata . Da questo misterioso incidente Temporale Giuliano ripercorrà Giorno dopo Giorno gli Anni '70 ed '80 , anche se con un problema irrisolvibile : Non può cambiare i fatti che conosce , e se parla del futuro divengono parole vuote o le sue scritte spariscono , perchè non può cambiare la Storia .

domenica 2 agosto 2015

2 AGOSTO 1980 - GIOVEDI' - ORRORE

GIOVEDI' 2 AGOSTO 1980


PREMESSA : QUESTO POST E' DEDICATO A TUTTE LE VITTIME DELLA STRAGE DI BOLOGNA. DIARIO80 CONDANNA SENZA APPELLO QUESTO ATTO ESECRABILE CONTRO LA PATRIA E CONTRO IL POPOLO ITALIANO CUI SPERA POSSANO AL PIU' PRESTO VENIRE FUORI LA VERITA' E LA GIUSTIZIA. DIARIO80  CERCA DI RACCONTARE COME FOSSE UN DIARIO DI QUELL'EPOCA I FATTI...NON SI POSSONO PURTROPPO CAMBIARE, MAGARI SI POTESSE , I FATTI AHIME' BRUTTI AVVENUTI COME QUESTO ED E' VICINA NEL CONFORTO A TUTTE LE VITTIME ED I FAMILIARI CUI SINCERAMENTE VA QUESTA DEDICA.

 12:00 
ORRORE
Mi sono alzato tardi stamani, anche per il caldo , quando qui a Roma poco fa ho sentito un terribile Silenzio per le strade : credevo fosse per il caldo e le partenze, invece la Radio accesa dal palazzo davanti non dava dubbi....