Cos' è DIARIO '80

il 29 Giugno 2011 Giuliano , un Ragazzo di Roma , viene misteriosamente ricatapultato nel Passato , proprio 34 Anni Prima , nello stesso luogo il 29 Giugno 1977 , quando la casa dove abita allora era abbandonata . Da questo misterioso incidente Temporale Giuliano ripercorrà Giorno dopo Giorno gli Anni '70 ed '80 , anche se con un problema irrisolvibile : Non può cambiare i fatti che conosce , e se parla del futuro divengono parole vuote o le sue scritte spariscono , perchè non può cambiare la Storia .

domenica 23 giugno 2013

2 DICEMBRE 1978 - SABATO - E SEI COSI' BELLA

SABATO 2 DICEMBRE 1978 


E' Notte ,
Io e Sara siamo soli , e luci spente , ad illuminare la stanza sono le luci dei lampioni e della città dietro le tende .


E sei così bella 
che più bella non c'è 
e sei così dolce 
che più dolce non c'è. 


 
Come sei Bella Sara , neanche il buio oscura la tua bellezza . Ti desidero come non mai , ti voglio più che mai come stanotte , dove io e te siamo davanti e ci vogliamo amare .per un attimo mi affaccio alla finestra e guardo le luci della ciià ed il silenzio . Ti Avvicini a me e mi abbracci , mi baci , mi coccoli ... attimi infiniti , Io e Te 


ti avvicini a me mentre i tuoi occhi brillano , ... sei tu a portarmi verso di te , a lasciare per un attimo le tensioni di questi giorni , a dare un senso alla mia vita grazie al tuo Sincero Amore . 

Mi tieni stretta la mano 
a guidarmi sei tu 
mi ripeti con gli occhi 
"Cosa cerchi di più?" 

Mi Prendi per mano , poi l' altra ed i tuoi Baci mi aprono ad Amarti Tutta questa Notte , Tutto Questo Momento , magari Tutta la Vita . 
La mia vita è tua 
anche quando non ci sei 
ed in mille occasioni sprofondarmi vorrei. 
non ti accorgi Sara ? non ti accorgi come in questi momenti Io sono in te e tu sei in me che Io Ti Amo ? Ti Amo da morire , dal primo istante che ti conosco , Ti Amo prima ancora che ti incontrassi , ti Amo perchè eri e sei la Donna dei miei Sogni . Ti Amo anche quando ti comporti da Scema perchè non sai quanto è profondo quello che provo per Te .

...E sei così scema 
che più scema non c'è ,  

E se ti rimprovero anche di niente , se non credi che il Amore sia Sempre Profondo come questa bellissima notte in cui io e te eravamo abbracciati ed uniti davanti alla città che dorme , vorrei che lo sapessi , anche un solo istante  
ma sei così bella 
che per te 
morirò